UXDE dot Net

Trapelano altri rendering del nuovo Apple campus

Pubblicato da il

rendcamp

Giusto lo scorso mese la città di Cupertino ha dato le ultime approvazioni per far cominciare ad Apple il suo progetto ”Apple Campus 2”. La grande costruzione è partita da un’idea di Steve Jobs nel 2011 e verrà tirata su tra sui terreni che appartenevano ad HP. Apple stessa ha condiviso dei rendering dell’edificio, dentro e fuori le mura, oltre che un modellino, che però non era destinato alla visione del pubblico. Le immagini che vedrete erano dedicate al controllo del consiglio cittadino di Cupertino, al fine di mostrare gli obiettivi che il gruppo della mela si pone a lavoro terminato, non solo a livello architettonico ma anche istituzionale, infatti il progetto è molto ambizioso, oltre ad una struttura massiccia si prevedono una moltitudine di corsi e servizi, all’interno e all’esterno della space ship.

La struttura circolare è davvero suggestionante, ma indovinereste mai quanto consuma un’edificio di tali proporzioni? Niente. L’Apple Campus 2 sarà completamente autosufficiente, con numerosissimi ed enormi pannelli solari sovrastanti. Le foto sono elaborate in 3D e per la prima volta mostrano anche l’interno del campo.

 

Fonte| Wired

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .