UXDE dot Net

Un nuovo smartphone sul mercato: NODIS ND-502

Pubblicato da il

smartphone nodisNODIS, azienda specializzata nei dispositivi mobili DualSim continua ad espandersi sul mercato della telefonia con offerte per tutti i gusti e le esigenze. Ora NODIS presenta ND-02, lo smartphone Dual sim, ideato per soddisfare ogni richiesta di connettività, scattare foto ed ascoltare musica, ad un prezzo decisamente low-cost.

Dotato di chipset MTK6572 DUAL-CORE 1.2Ghz, supporta il sistema operativo Android™ 4.2.

La memoria interna è di 512MB + 4GB (RAM+ROM), espandibile fino a 32 GB con scheda MicroSD.

Grazie al G-Sensor e al Proxy sensor, il display TFT 5.0 QHD 960×540 diviene pratico e semplice all’utilizzo, garantendo un’ottima sensibilità al tocco.

La doppia fotocamera, quella frontale da 0.3 Megapixel e quella retro da a 5 Megapixel e Flash Light, lascia la libertà di creare scatti nuovi e dinamici di alta qualità, offrendo la possibilità di postare le foto direttamente sui social network preferiti. Nel mondo interconnesso, ND-502 è infatti il modo ideale per sentirsi sempre “always on”, grazie alla connessione WiFi e Bluetooth e micro USB 2.0.

Provvisto di funzione FM Radio e speaker integrato, ND-502 permette di ascoltare in totale privacy la propria musica preferita, grazie all’uscita radio jack 3.5 mm. Nero ed elegante, ha dimensioni compatte (143.6x74x9.9mm) che ne esaltano la praticità

La batteria ha capacità 2000mAh, mentre la confezione include l’alimentatore, il cavo Micro USB, e auricolare.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .