UXDE dot Net

Tim Cook conferma il lancio di prodotti di nuove categorie nel 2014

Pubblicato da il

iwatch-mockup

In occasione della conferenza finanziaria del quarto trimestre, Tim Cook ha detto che Apple presenterà nuove categorie di prodotti nel 2014.

Cook è più che convinto che il software, l’hardware e i servizi Apple si integrerebbero perfettamente con prodotti che oggi la società non realizza.

I new entry più attesi sono senza dubbio lo smartwatch e il televisore.

A riguardo, Tim Cook qualche mese fa disse che la tecnologia indossabile era una categoria di grande  interesse per l’azienda. Inoltre , Apple, si è preoccupata di depositare il marchio “iWatch” in diversi paesi del mondo, il che indica che si sta preparando al lancio di uno smartwatch.

Secondo alcune indiscrezioni, Apple si starebbe preoccupando in particolar modo del monitoraggio della salute e della forma fisica. Potrebbero essere le principali caratteristiche del dispositivo da polso.

apple_itv_mockup

Veniamo ora all’ Apple TV o iTV.

Ci sono state voci e speculazioni di ogni genere. Le più affidabili affermano che il televisore Apple sarà basato su iOS e avrà Siri integrato, con il controllo vocale che andrà a sostituire il telecomando.

Anche in questo caso Tim Cook ha rilasciato importanti dichiarazioni. Nella conferenza di agosto ribadì che questa è un’ importante area di interesse e la società ha grandi aspettative dalla televisione.

Insomma, sembra proprio che il 2014 sarà un anno ancora più eccitante per i fan di Apple !

 

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .