UXDE dot Net

L’evento Apple del 22 Ottobre riassunto in un video

Pubblicato da il

22oct

Se vi siete persi l’evento Apple tenutosi ieri allo Yerba Buena Center, potrete aggiornarvi sulle nuove novità presentate, tramite un video molto riassuntivo ed efficace, creato da The Verge. Il video dura meno di 4 minuti e, nonostante come dichiara Apple, ci sia tanto da coprire, in questi pochi minuti riuscirete sicuramente a comprendere bene la giornata di ieri. Prima di passare al video però, se non sapete proprio di cosa stiamo parlando, cominciamo con una breve e sintattica introduzione all’evento del suddetto.

L’evento si è svolto a San Francisco il 22 Ottobre ed è stato ufficializzato il 15 dello stesso mese. Mentre la scorsa presentazione Apple si è occupata prevalentemente dei nuovi iPhone e della nuova iOS, questa è tutta per il mondo Mac e iPad. Difatti ieri abbiamo avuto modo di conoscere l’aggiornamento che porta nuovi MacBook Pro, una nuova OS per i computer targati mela (OS x Mavericks), ben 2 nuovi iPad, tutti e due aggiornamenti di tablet Apple già presentati. Ma le novità non finiscono qui, arriva finalmente il fantascientifico Mac Pro, il futuro del computer professionale, dalla forma cilindrica sembra essere destinato a rivoluzionare il settore del desktop. Esso era già stato presentato da Apple ma, fino ad oggi, non ne era cominciata la produzione.

Infine ecco il mini filmato di The Verge:

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .