iOS 7.0.2 non rappresenta un ostacolo per il jailbreak
E’ ormai diventata consuetudine che ogni anno, un hacker a caso, ci dia indicazioni su quali firmware poter adottare e quali no, se si conta sul jailbreak. Oggi, è stato il turno di MuscleNerd che tramite un tweet ci tiene informati sull’attuale situazione inerente allo sblocco di iOS 7.0.2 (firmware rilasciato ieri da Apple).
L’hacker rassicura sull’update, stando alle sue parole, questo non ostacolerà in alcun modo il futuro sblocco dei nostri device.
Unusual level of detail in 7.0.2 security update notice http://t.co/ZWDFtzdT5J (for PR reasons?). It’s not a JB vector so updating is fine.
— MuscleNerd (@MuscleNerd) September 26, 2013
Nonostante fosse già stato comunicato che il lavoro per rendere pubblico il jb di iOS 7, stesse precedendo senza intoppi, tantissimi utenti si sono domandati se l’aggiornamento ad iOS 7.0.2 rappresentasse un ostacolo per il lavoro degli hacker, che li avrebbe costretti a provare nuovi tentativi di bypass.
Attualmente sono davvero molti gli utenti che sperano in questo sblocco, che come anticipato precedentemente non tarderà ad arrivare. Esso sarà disponibile anche per le nuove generazioni di iPhone e per la nuova versione iOS. Il messaggio è quindi chiaro: aggiornate senza paura ad iOS 7.0.2.