UXDE dot Net

iOS 7.0.2 non rappresenta un ostacolo per il jailbreak

Pubblicato da il
iOS

iOS-7-beta-Cydia

E’ ormai diventata consuetudine che ogni anno, un hacker a caso, ci dia indicazioni su quali firmware poter adottare e quali no, se si conta sul jailbreak. Oggi, è stato il turno di MuscleNerd che tramite un tweet ci tiene informati sull’attuale situazione inerente allo sblocco di iOS 7.0.2 (firmware rilasciato ieri da Apple).

L’hacker rassicura sull’update, stando alle sue parole, questo non ostacolerà in alcun modo il futuro sblocco dei nostri device.

 

Nonostante fosse già stato comunicato che il lavoro per rendere pubblico il jb di iOS 7, stesse precedendo senza intoppi, tantissimi utenti si sono domandati se l’aggiornamento ad iOS 7.0.2 rappresentasse un ostacolo per il lavoro degli hacker, che li avrebbe costretti a provare nuovi tentativi di bypass.

Attualmente sono davvero molti gli utenti che sperano in questo sblocco, che come anticipato precedentemente non tarderà ad arrivare. Esso sarà disponibile anche per le nuove generazioni di iPhone e per la nuova versione iOS. Il messaggio è quindi chiaro: aggiornate senza paura ad iOS 7.0.2.

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .