UXDE dot Net

Sempre più fiducia nello sblocco di iOS 7

Pubblicato da il
iOS

jailbreak-ios-7-ipod-touch

 

Non è una novità che ogni volta che esce una nuova iOS, gli hacker, cerchino un modo per bypassarla. Inoltre non è nuovo nemmeno che il team di Evad3rs stia lavorando sullo sblocco di iOS 7. Ma probabilmente vi sorprenderete che fin’ora, il lavoro per rilasciare un jailbreak untethered pubblico, sta procedendo senza intoppi. Lo comunica pod2G, tramite un tweet che nessuno si aspettava. Infatti, proprio nella giornata di ieri, insieme ai primi cinguettii degli hacker a lavoro sullo sblocco di iOS, emerge un messaggio del francese; il quale si definisce fiducioso per rilascio di questo jailbreak, che sembra dare segni di riuscita, anche se probabilmente non in tempi brevi.

 

 

Comunque abbiamo la conferma che questo jailbreak si può fare e Evasion sarà il tool per portarlo eseguirlo. Sarà molto probabile che, come successo in passato, lo sblocco universale arriverà con due grandi rilasci: uno per i dispositivi più arretrati (processore A5/A6) e il secondo per quelli più recenti. Non ci resta che attendere, come sempre con grande ansia, l’esito di una grande sfida per hacker che fin’ora conosciamo come quasi infallibili.

Fonte| iDownloadBlog

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .