UXDE dot Net

iTunes Festival ritorna. Spettacoli gratuiti di Lady Gaga, Elton John, Justin Timberlake, Katy Perry e altri ancora.

Pubblicato da il

lady gaga all'itunes festivalPronto per un indimenticabile settembre? L’iTunes Festival ritorna alla Roundhouse di Londra con 30 serate consecutive di spettacoli gratuiti di alcuni dei più grandi nomi del mondo della musica. Lo splendido elenco dei partecipanti di quest’anno include icone pop del calibro di Lady Gaga, Paramore, Kings of Leon, Jack Johnson e Elton John.

Gli spettacoli sono visionabili0 in streaming, dal vivo o, per un periodo limitato, dopo l’esibizione sul tuo computer con iTunes o sul tuo iPhone, iPad e iPod touch tramite l’app ufficiale. Puoi guardare anche gli spettacoli a casa utilizzando Apple TV: seleziona iTunes Festival dal menu principale di Apple TV o usa AirPlay per trasmettere in streaming le esibizioni dalla app. Tutto ciò che c’è da sapere sugli artisti che parteciperanno e sugli orari delle varie serate, è possibile trovarlo su iTunes.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .