UXDE dot Net

Vine supera i 40 milioni di utenti

Pubblicato da il

Vine-logo

Nonostante Facebook, con Instagram, abbia lanciato il suo servizio video più tardi di quanto abbia fatto Twitter con Vine, da quanto si è visto, l’app del social network blu ha riscosso un successo così elevato che si sono fatte sentire subito le prime preoccupazioni che vedevano Vine come un applicazione ormai quasi morta. Forse le lamentele, come al solito, sono state premature.

Da quanto scrive Vine, sembrerebbe di si, perchè l’applicazione per la condivisione di clip ha oggi addirittura superato il traguardo di 40 milioni di utenti. Nonostante sia vero che una buona fetta di utenza abbia preferito Instagram al diretto concorrente, non sembra proprio che questo sia in procinto di chiudere baracca e burattini, anzi.

L’annuncio del straordinario successo di Vine arriva direttamente dall’ufficiale profilo Twitter @vineapp

Ora c’è da chiedersi se la community Vine crescerà ancora o se non riuscirà a tenere testa alla sempre più imponente crescita di Instagram nel settore foto e video.

Fonte| Appadvice

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .