UXDE dot Net

Gameloft e Microsoft annunciano una nuova linea di titoli per Windows 8 e Windows Phone 8

Pubblicato da il
5-amazing-things-about-Windows-8Microsoft Corp. e Gameloft annunciano che 15 grandi successi di Gameloft saranno disponibili per Windows 8 e Windows Phone 8 nel corso dei prossimi dodici mesi.
Iniziando dall’uscita di Asphalt 8: Airborne e Dungeon Hunter 4 per quest’autunno, Gameloft lancerà contemporaneamente su Windows 8 e Windows Phone 8 una serie di titoli appartenenti a diversi generi, sfruttando le varie configurazioni hardware della piattaforma Windows e focalizzandosi su nuove e interessanti funzionalità, come il gioco multipiattaforma tra dispositivi dotati di Windows 8 e Windows Phone 8.
I 15 nuovi titoli si basano su 10 giochi Gameloft rilasciati per Windows 8 nel 2013. Gameloft e Microsoft presenteranno Asphalt 8: Airborne, l’attesissimo seguito della celebre serie arcade di corse, sui dispositivi Windows 8 alla Gamescom, che si tiene a Colonia, in Germania, dal 21 al 25 agosto 2013. Oltre ad Asphalt 8: Airborne e Dungeon Hunter 4, entro la fine dell’anno usciranno anche Cattivissimo Me: Minion Rush, Total Conquest, Six Guns e UNO™ & Friends, seguiti da un’incredibile line-up di nuovissimi titoli nel 2014. 

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .