UXDE dot Net

Apple e Foxconn già d’accordo per le spedizioni dei prossimi iPhone

Pubblicato da il

foxconn

La cosa sarebbe dovuta avvenire in segreto, senza fare scalpore, ma il Wall Street Journal ha fatto da eco alla notizia. Il noto quotidiano pubblicato a New York, ha oggi parlato di Apple e Foxconn. Nell’articolo dedicato emerge che le due aziende hanno già pianificato le spedizioni da fare, dei due prossimi iPhone: quello economico (5C) e quello standard (5S).

Come avrete sicuramente letto, il fatidico evento che presenterà i nuovi prodotti Apple, si dovrebbe tenere il 10 Settembre e dato che dopo la presentazione dei nuovi dispositivi, fino ad oggi, ogni anno il gruppo di Cupertino ha ricevuto sempre una richiesta clamorosa, si prepara per fornire più scorte possibili, proprio per l’inizio del mese successivo ad Agosto. Ecco ciò che si legge sul WSJ di oggi a proposito della notizia suddetta:

”Apple Inc. has asked assembler Hon Hai Precision Industry Co. to begin shipping both a new high-end and low-end iPhone in early September, people familiar with the matter said.

Apple’s suppliers in Asia started mass-producing components in June for both a standard iPhone featuring a metal casing and a lower-cost version, people who work at those companies said.”


Fonte
|MacRumors

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .