UXDE dot Net

Gli utenti preferiscono le “orribili” icone di iOS 7 a quelle vecchie

Pubblicato da il

ios-7-3

 

iOS 7 è stato sicuramente un successo mediatico per Apple, ma il suo nuovo design ha suscitato reazioni contrastanti tra gli utenti Apple.

Sembrava che la maggior parte delle persone fossero d’accordo sul fatto che le nuove icone fossero orribili. Alcuni le definivano orrende.

Sono stati fatti subito diversi sondaggi ed in realtà, si è scoperto che un numero abbastanza sorprendente di utenti preferiscono le nuove icone icone a quelle vecchie di iOS 6.

Un recente sondaggio realizzato utilizzando l’ app “Polar” all’ ingresso della fabbrica di Apple, ha avuto un risultato scioccante. Sono state affiancate le stesse icone nelle due versioni di iOS  in modo che gli utenti potessero votare una di esse . Ebbene, i voti a favore delle nuove icone sono stati il doppio di quelli ricevuti dalle icone di Scott Forstall.

In ogni caso è innegabile che alcune icone disegnate da Ive siano da rivedere.

Partecipa al sondaggio cliccando qui!

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .