UXDE dot Net

Recensione: Une Bobine per iPhone

Pubblicato da il

Bobine_iPhone_Close_grande

Prima di presentarvi questo bellissimo accessorio per iPhone, capiamo meglio di cosa si tratta. Cosa significa “Une Bobine”?  Bobine in francese  significa “bobina”, e questo è esattamente ciò che è questo accessorio: una spirale per la  sincronizzazione / ricarica del vostro iPhone.

Il braccio flessibile da 60 cm in metallo si può piegare, torcere,  in qualsiasi posizione che si desidera. Così, potete tenere il vostro iPhone in posizione verticale accanto al PC , tenerlo orizzontalmente per facilitare la visualizzazione di video, o anche in auto per la navigazione GPS. Le possibilità sono infinite.

Come potete vedere dalle immagini, il cavo presenta da un lato l’USB e dall’altro il dock da 30 pin per iPhone.

Sì, purtroppo per ora non è presente la versione lightning, per cui bisogna utilizzare degli appositi adattatori per iPhone 5 (inclusi nella confezione).

In questo modo si viene a perdere la bellezza e la praticità del cavo, visto che dobbiamo avvolgervi il cavo Apple ed applicare due adattatori alle estremità, per una volta l’iPhone 5 è svantaggiato.

Clicca qui per maggiori dettagli su Une Bobine.

E’ disponibile anche la versione Android con micro USB.

Panoramica
  • Praticità9
  • Funzionalità8,5
  • Design9
  • Prezzo8
Punteggio totale8.5

Un accessorio che unisce utilità e bellezza. In alcune situazioni potrebbe non sorreggere perfettamente il vostro smartphone, ma basta trovare il giusto equilibrio. Peccato solo che non sia disponibile la versione per iPhone 5

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .