UXDE dot Net

iOS 7 su iPad: ecco come sarà

Pubblicato da il

ipad7

Un video, pubblicato dallo youtuber Rozetked, sta diventando virale sulla rete molto in fretta. L’utente russo, nel suo breve filmato mostra quello che potrebbe essere, con tutte le probabilità, la versione iPad di iOS 7.

Nonostante fin’ora non sia stato possibile accertarsi dell’effettiva autenticità del video, guardando attentamente, potrete notare alcuni elementi che conferiscono credibilità al ragazzo.

Ecco i punti che sembrano confermare l’autenticità della mini ripresa:

  • L’applicazione musica sembra trovare riscontro in quella presentata durante il WWDC2013
  • Il control center è adattato per uno schermo più grande, come accennato nel keynote dell’evento suddetto
  • Toggle come torcia e calcolatrice non ci sono, in quanto realmente la tavoletta Apple non è dotata di queste due funzioni

Se il video fosse un fake, sarebbe davvero da applausi a scena aperta. Esso infatti contiene dettagli e verità già accennate nel keynote di Giugno, cose che lasciano spazio solo all’ipotesi che questo video sia vero. Ma allora la domanda sorge spontanea: come avrà fatto il ragazzino a procurarsi questa versione del sistema operativo Apple?.

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .