UXDE dot Net

Sul sito web di Apple c’è una versione diversa di iOS 7

Pubblicato da il

icones-ios-7-ancien-nouveau-1_m

 

Siamo rimasti tutti a bocca aperta davanti al nuovo iOS 7, soprattutto per le nuove funzioni. Infatti non hanno riscosso lo stesso successo le icone, alcune delle quali apparse troppo semplici, se non addirittura antiche (vedi fotocamera).

Apple pare sia dello stesso parere, tanto che sul suo sito ha pubblicato immagini di iOS 7 con alcune applicazioni diverse da quelle che abbiamo noi nella beta.

Precisamente sono state modificate le icone di Meteo, Passbook e Promemoria.

In Meteo ora viene mostrata la temperatura al posto di sole e nuvole. Probabilmente sarà visualizzata la temperatura reale (come avviene nell’Orologio). Passbook ora ha una card verde al posto di quella arancione e Promemoria ha un diverso ordine dei colori. Inoltre al suo interno lo sfondo è grigio e non più bianco.

Questa è un’altra dimostrazione che Jony Ive sta ancora perfezionando il suo gioiello prima del lancio della versione ufficiale. Già nella prossima beta (24 luglio?) potremo scoprire i primi cambiamenti.

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .