UXDE dot Net

Pentax presenta 3 nuove fotocamere e un obiettivo dedicato al sistema Q

Pubblicato da il
Pentax presenta 3 nuove fotocamere e un obiettivo dedicato al sistema Q:
– La Pentax K-50: Reflex digitale a tenuta di polvere e spruzzi che offre una straordinaria operatività e maneggevolezza. Facile da usare, realizza immagini di alta qualità anche nelle attività outdoor più estreme. Pentax la presenta insieme a due kit di obiettivi caratterizzati da una costruzione impermeabile semplificata: smc PENTAX-DA L 18-55mm F3.5-5.6AL WR e smc PENTAX-DA L 50-200 F4-5.6ED WR.
Pentax K-50 - LOW
 
–   La Pentax K-500: Reflex digitale entry level e facile da usare, deriva strettamente dalla K-50, dalla quale eredita la costruzione compatta e leggera, la maneggevolezza e l’alta risoluzione data dai 16,2 megapixel effettivi. È lo strumento ideale anche per i principianti, che la potranno utilizzare senza timori in qualsiasi condizione di ripresa.
 
Pentax_K-500_2– La Pentax Q7: digitale ad ottiche intercambiabilitop della gamma Q di Pentax. Offre la qualità e la versatilità delle reflex, senza rinunciare all’estremacompattezza e alla leggerezza che consentono a questa fotocamera di stare nel palmo della mano. È disponibile in 120 combinazioni di colori.
Pentax_Q7-2–  La Pentax-07 Mount Shield: obiettivo dedicato alle fotocamere digitali ad ottiche intercambiabili con baionetta Pentax Q. Offre un’immagine peculiare, morbida e con una più accentuata sfocatura verso i bordi del campo immagine.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .