UXDE dot Net

iOS 7: cambia anche la batteria in carica [VIDEO]

Pubblicato da il

iOS-7-charging-featured

iOS 7 ha stravolto il classico design del sistema operativo Apple. Una nuova schermata di blocco, un nuovo centro notifiche, un control center, ecc..Vi vogliamo mostrare un  piccolo cambiamento che sicuramente avrete notato su iOS 7, ma a cui non avete dato molta importanza.

L’icona della batteria in carica.

L’innovazione maggiore sta sicuramente nella scomparsa dell’ immagine della batteria gigante sulla schermata di blocco. A cosa serviva? Nascondeva solo il nostro sfondo. Infatti Jony Ive ha ben pensato di rimuoverla, o meglio, essa scompare dopo pochi secondi.

Possiamo controllare la carica sempre sulla barra superiore.

Anche qui, però, troviamo qualcosa di diverso. Il simbolo del fulmine (indica batteria in carica) ora è posizionato a destra della batteria e non più al centro di essa. Inoltre esso non è statico ma lampeggia. Un dettaglio che Apple non si è lasciata sfuggire per mantenere uno stile minimal in tutte le funzioni del telefono.

 

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .