UXDE dot Net

Appare un nuovo cartellone al Moscone Center: sembrerebbe confermare l’arrivo di iOS7

Pubblicato da il

IOS7

 

Mentre sul web si sprecano i rumors, sempre più convincenti che lasciano poco spazio al dubbio, ecco che proprio al Moscone Center, dove si terrà il WWDC2013, appare uno striscione con il numero 7. Sicuramente molti si sono convinti che iOS7 sarà uno dei tanto attesi protagonisti della conferenza Apple di quest’anno, ma casomai fosse rimasto qualche dubbio, ecco che tutto quadra.

Come avrete ben capito quel 7, su quello striscione, sta ad indicare il nuovo sistema operativo che verrà presentato il 10 Giugno, ma che ci crediate o no, su quel cartellone si potrebbero azzardare delle ipotesi convincenti. Innanzitutto, un messaggio, in un banner pubblicitario non sarebbe una novità per Apple e perciò possiamo cercare di guardare l’immagine gigante a 360 gradi.

Il numero che appare ha una forma molto esile, stilizzata e quasi piatta: ecco che le voci sul design piatto di iOS7 trovano ancora conferma. Sullo sfondo si nota una griglia d’alluminio, nell’immagine c’è un mix di colore e texture che l’azienda di Cupertino ha dimostrato di apprezzare molto negli ultimi tempi. Infine ho l’impressione che il cartellone abbia un non so che di minimale, qualcosa che potrebbe distinguere la iOS in arrivo dalle sue precedenti.

Ormai non manca molto, i preparativi al Moscone Center sono terminati, lunedì avremo la conferma o la smentita di tutte le chiacchiere che in questi mesi hanno assillato o intrattenuto, tutti gli appassionati.

Fonte|macstories

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .