Una società di ricerca ne è certa: “iOS 7 sarà di gran lunga superiore a tutte le altre piattaforme”
Secondo l’ultimo rapporto della Global Equities Research, iOS 7 sarà “di gran lunga superiore” alle altre piattaforme, e prevede che Apple sarà estremamente attenta nelle cause brevettuali contro chi viola iOS 7.
I risultati di questo rapporto si basano su un mix di previsioni e informazioni ottenute da interviste di “400-500 persone al mese” in conferenze ed eventi tech. Sulla base delle risposte ottenute, il rapporto afferma che l’impressione generale è che “iOS7 sarà molto semplice, pulita e ordinata, e richiederà poco tempo per essere apprezzato.” Naturalmente, iOS ha un’interfaccia utente semplice, pulito e ordinato sin dalla versione 1.0, quindi non sappiamo cosa possa renderlo ancora più intuitivo.
Gli autori aggiungono che “iOS7 avrà un’ interfaccia utente completamente nuova, di gran lunga superiore a tutti gli altri sistemi operativi che possiamo trovare in giro.”
Inoltre la nuova interfaccia, supporterà nuove gesture, come “piegare” e “spremere”, tutte da scoprire.
Come detto in precedenza, Apple sarebbe così soddisfatta ed entusiasta del lavoro di John Ive , che avrebbe migliorato il team legale per contrastare ogni violazione di brevetto.
5 giorni e scopriremo tutto!