UXDE dot Net

Una società di ricerca ne è certa: “iOS 7 sarà di gran lunga superiore a tutte le altre piattaforme”

Pubblicato da il

iOS-7-concept-Simply

Secondo l’ultimo rapporto della Global Equities Research, iOS 7 sarà “di gran lunga superiore” alle altre piattaforme, e  prevede che Apple sarà estremamente attenta nelle cause brevettuali contro chi  viola iOS 7.

I risultati di questo rapporto si basano su un mix di previsioni e informazioni ottenute da interviste di “400-500 persone al mese” in conferenze ed eventi tech. Sulla base delle risposte ottenute, il rapporto afferma che l’impressione generale è che “iOS7 sarà molto semplice, pulita e ordinata, e  richiederà poco tempo per essere apprezzato.” Naturalmente, iOS ha un’interfaccia utente semplice, pulito e ordinato sin dalla versione 1.0, quindi non sappiamo cosa possa renderlo ancora più intuitivo.

Gli autori aggiungono che “iOS7 avrà un’ interfaccia utente completamente nuova, di gran lunga superiore a tutti gli altri sistemi operativi che possiamo trovare in giro.”

Inoltre la nuova interfaccia, supporterà nuove gesture, come “piegare” e “spremere”, tutte da scoprire.

Come detto in precedenza, Apple sarebbe così soddisfatta ed entusiasta del lavoro di John Ive , che avrebbe migliorato il team legale per contrastare ogni violazione di brevetto.

5 giorni e scopriremo tutto!

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .