UXDE dot Net

Mailbox arriverà presto su desktop: Gentry Underwood lo conferma

Pubblicato da il

Mailbox-App

 

 Gentry Underwood (CEO di Orchestra), ha dichiarato, durante il keynote della Demo Europe Conference che Mailbox, applicazione che porta il client mail, per ora solo su iOS, con eleganza e semplicità, sbarcherà presto su desktop. Questo passaggio è stato imposto proprio dall’azienda che precedentemente ha acquistato Mailbox: Dropbox (per saperne di più).

Underwood, rispondendo ad una domanda di un giornalista, commenta così questa ”doverosa” evoluzione:

“E’ qualcosa che sicuramente dobbiamo fare, un passo necessario per rimanere competitivi. Abbiamo bisogno di creare un’esperienza simile ed è sulla nostra tabella di marcia”.

Il popolo del web ipotizzava qualcosa di simile, ma possiamo finalmente avere una notizia concreta e ufficiale e possiamo anche avere la certezza che Mailbox dovrà sbarcare sugli schermi dei computer se vuole rimanere competitivo. Non trapelano altri dettagli, a riguardo, dalle dichiarazioni del CEO nella conferenza a Monaco, nessuna data di rilascio, ma troverete in rete tantissime ipotesi.

Ora la domanda è: ”Questo passaggio è davvero così importante? E se si come dovrebbe affrontarlo Mailbox?”. Fateci sapere che ne pensate.

Fonte| TheNextWeb

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .