Mailbox arriverà presto su desktop: Gentry Underwood lo conferma
Gentry Underwood (CEO di Orchestra), ha dichiarato, durante il keynote della Demo Europe Conference che Mailbox, applicazione che porta il client mail, per ora solo su iOS, con eleganza e semplicità, sbarcherà presto su desktop. Questo passaggio è stato imposto proprio dall’azienda che precedentemente ha acquistato Mailbox: Dropbox (per saperne di più).
Underwood, rispondendo ad una domanda di un giornalista, commenta così questa ”doverosa” evoluzione:
“E’ qualcosa che sicuramente dobbiamo fare, un passo necessario per rimanere competitivi. Abbiamo bisogno di creare un’esperienza simile ed è sulla nostra tabella di marcia”.
Il popolo del web ipotizzava qualcosa di simile, ma possiamo finalmente avere una notizia concreta e ufficiale e possiamo anche avere la certezza che Mailbox dovrà sbarcare sugli schermi dei computer se vuole rimanere competitivo. Non trapelano altri dettagli, a riguardo, dalle dichiarazioni del CEO nella conferenza a Monaco, nessuna data di rilascio, ma troverete in rete tantissime ipotesi.
Ora la domanda è: ”Questo passaggio è davvero così importante? E se si come dovrebbe affrontarlo Mailbox?”. Fateci sapere che ne pensate.
Fonte| TheNextWeb