UXDE dot Net

BeeWi punta sull’innovazione con BBH300: le cuffie stereo wireless NFC

Pubblicato da il

Posizionando le cuffie sull’apposita dock di ricarica, a sua volta collegata alla presa AUX di un impianto stereo, sarà possibile ascoltare, via Bluetooth, la playlist memorizzata su telefono/tablet, con la qualità audio del sistema hi-fi di casa! La gestione del volume o la scelta dei brani può essere effettuata dal telefono o direttamente dall’impianto.

BBH300_BLK_02

BBH300 presenta anche l’innovativo controllo touch: sfiorando la parte esterna dei padiglioni, si regola il volume, si cambia brano in ascolto, si riceve o chiude una telefonata. La particolare funzione NFC (Near Field Communication) rende ancora più semplice il pearing tra la cuffia e lo Smartphone : è sufficiente avvicinare i due dispositivi per connetterli, senza dover ricorrere a nessuna impostazione o inserimento di codici (unico requisito è che lo Smartphone sia dotato della stessa funzione NFC).
Le cuffie BBH300 si caratterizzano per il loro design elegante e moderno e dispongono di un  cerchietto comfort aggiustabile, per la massima praticità d’uso, diventando un prodotto ideale per gli amanti della musica e dello stile.

 

Praticità: BBH300 può essere portata ovunque grazie al pratico cerchietto metallico pieghevole e alla custodia in dotazione.

 

Caratteristiche tecniche

  • Peso: 160g
  • Dimensioni: 175x170x60 mm
  • Autonomia: 20 ore di ascolto e 200 ore in stand by
  • Utilizzo a filo, grazie al cavo in dotazione
  • Universale e compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth mani libere e musicali
  • Chiamata con riconoscimento vocale e funzione call back
  • Bluetooth 2.1+EDR : circa 3 megabit p/sec
  • Classe 2 : raggio d’azione di 10 metri – profili A2DP, AVRCP, HSP, HFP.

 

 

Disponibilità e prezzi

In colore nero o bianco

Prezzo al pubblico: 149,90 €

 

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .