UXDE dot Net

A settembre 2013 appuntamento con l’iTunes Festival di Londra

Pubblicato da il

itunes_festival_2013_banner

Apple ha appena annunciato che l’iTunes festival 2013 si terrà a settembre a Londra. 30 notti di concerti con cantanti del calibro di Justin Timberlake, Thirty Seconds to Mars, Jack Johnson e Jessie J.

“Quest’anno l’ iTunes  Festival  sarà il migliore di sempre con una scaletta incredibile di superstar globali, e stellari artisti emergenti,” ha affermato Eddy Cue, vice presidente di Internet Software e Servizi di Apple. “Gli appassionati di musica di tutto il mondo si staranno già preparando per questo mese incredibile di musica, sia a Londra alla Roundhouse sia sul proprio dispositivo iOS. Siamo onorati che tanti rinomati artisti facciano parte della line-up di quest’anno. “

I biglietti gratuiti per i concerti sono disponibili su iTunes in un sistema di lotteria, con media partner negli Stati Uniti, Australia, Brasile, Canada, Europa, Giappone e Messico e ci saranno in palio anche i biglietti per concorsi promozionali. I concerti saranno trasmessi via app iOS,  su iTunes e sull’ Apple TV.

Apple, sin dal 2007, sponsorizza l’iTunes Festival. Inizialmente si teneva a Luglio, poi dallo scorso anno è stato spostato a settembre.

Il programma completo sarà presentato tra qualche settimana; ve lo faremo sapere.

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .