UXDE dot Net

AIINO annuncia lʼarrivo della collezione Summer Edition 2013 per iPhone e iPad

Pubblicato da il

shine_writeAiino annuncia lʼarrivo della Summer Edition 2013. Si tratta delle cover Rubber e della custodia Shine, rispettivamente per iPhone 5 e per iPad mini, due prodotti che, in linea con la filosofia aziendale, si contraddistinguono per funzionalità, alti standard qualitativi e un occhio di riguardo al design e ai trend della moda.

Forti del successo della prima edizione di Rubber custodie rigide per iPhone 5 – disponibili nella variante nera, bianca, rosa, blu e rossa – Aiino va incontro all’estate con una nuova gamma di colori che seguono i trend della moda primavera/estate 2013: Emerald, Fucsia, Lemon Zest, Nectarine, Poppy Red e Tender Shoots. Invariate le caratteristiche tecniche per cui le cover Rubber si sono già fatte apprezzare: materiale esterno soft-touch che protegge il telefono da urti, graffi e polvere e profilo sottile che permette una perfetta adesione ai bordi del dispositivo mantendo inalterate le forme originali e garantendo pieno accesso a tutte le connessioni e comandi.

Shine è la nuovissima custodia protettiva trasparente per iPad mini, pensata e ispirata allʼestate. Dotata di stand integrato per la visualizzazione orizzontale e verticale dello schermo, che lascia sempre libera la fotocamera permettendone quindi l’uso in qualsiasi posizione, si adatta perfettamente ai profili del tablet lasciando intravedere la mela sul retro. Pratica e versatile, garantisce la massima protezione sia durante il trasporto all’interno di borse e zaini, sia durante l’utilizzo, senza trascurare importanti aspetti tecnici che permettono alte performance nella riproduzione del suono e un corretto mantenimento dell’iPad.

La gamma completa dei prodotti Aiino 100% Testati per l’estate, contraddistinta da un apposito bollino sulla confezione, è distribuita da ADL e acquistabile nelle maggiori catene retail italiane e negli Apple Premium Reseller.

Il prezzo di vendita è di 14,99 euro per le custodie Rubber e di 19,99 euro (IVA inclusa) per la Shine.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .