UXDE dot Net

IvonMusic: un social network per ascoltare musica in streaming gratuitamente

Pubblicato da il

IvonMusic-appletribu

IvonMusic è un nuovo social musicale tutto italiano che sta crescendo in questi giorni e che nella versione web permette, oltre al caricamento della propria musica, di accedere alle funzioni  di social e playing, con la possibilità di condividere la tua musica preferita  grazie alla funzione “take control”.  Da oggi è disponibile anche l’App per iPhone.

L’applicazione si collega all’ account gratuito IvonMusic e permette di ascoltare ovunque, in streamingla propria musica, quella dei propri amici e la tutta la musica condivisa. E’ possibile poi chattare con alti utenti IvonMusic, visualizzare sulla live map cosa ascolta la gente vicino a te, conoscere persone, ascoltare musica nuova, condividere su facebook e twitter i brani ascoltati preferiti e creare playlist.

Iscrivendosi ad ivonmusic.com si ha la possibilità di avere tutta la propria musica su Cloud, sempre disponibile da qualsiasi luogo, da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.

IvonMusic è disponibile gratuitamente su App Store.

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .