UXDE dot Net

Dal Giappone svelate le date di lancio per l’iPhone 5S?

Pubblicato da il

KDDI, noto operatore telefonico giapponese, sembra aver rivelato ai suoi dipendenti le date di lancio dell’iPhone 5S. La comunicazione è stata riportata su un documento interno della società del Giappone, il quale è poi stato reso pubblico da un lavoratore della stessa. Seguiteci per scoprire i dettagli.

iphone5s

Il documento è stato scoperto dal sito francese Nowhereelse.fr e mostra alcuni dettagli inerenti all’iPhone 5S non ancora rivelati al pubblico. Ovviamente nessuno può garantire per l’autenticità del pezzo di carta, però l’esaltazione delle informazioni scritte e l’ordine delle stesse, conferisce a tale documento un tono di ufficialità.

Andando alle informazioni importanti, sul foglio è riportato che il 20 Giugno partiranno i preordini per il futuro telefono Apple mentre il lancio formale verrà effettuato a Luglio. Nelle peculiarità del dispositivo si parla di iOS 7 e di una fotocamera di 13 megapixel. Le scritte che potete riconoscere con il colore verde parlano a proposito delle offerte sui piani di navigazione LTE, che saranno mensili e comprendenti dell’iPhone.

iPhone 5S_datedilancio

Sinceramente la notizia mi ha incuriosito alquanto e mi sono preso la libertà di fare delle ricerche. Non sono però venuto a capo della cosa. Infatti, nonostante le informazioni di cui vi stiamo parlando coincidano con moltissimi rumors presenti sul web, non trovano un effettivo riscontro con le parole di Tim Cook, CEO Apple, che ha prediletto l’autunno come mese di lancio per i nuovi prodotti.

Vorrei chiedere a tutti di prendere la notizia solo come un rumors, nulla di certo o formale. 

Fonte| Appleinsider

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .