UXDE dot Net

iPhone 5 vs Galaxy S4 : drop test di Android Authority [video]

Pubblicato da il

S4vsiPhone5droptest-appletribu

Ogni qual volta esca un nuovo smartphone, i ragazzi di Android Authority sono in prima fila per maltrattare i nuovo gioielli tecnologici. Questa volta sono finiti sotto i “ferri del mestiere” il nuovo Samsung Galaxy S4 e iPhone 5.

Il Drop Test ormai è divenuto un classico test a cui vengono sottoposti tutti i top di gamma. Come sappiamo, Samsung preferisce utilizzare rivestimenti in policarbonato per i suoi dispositivi, a differenza di Apple che punta molto  sulla qualità dei materiali. Come risponderanno alla caduta?

Come tradizione vuole, gli smartphone sono stati fatti cadere da tre altezze diverse – tasca, torace e testa; così da simulare possibili disavventure della vita reale.

Stabilire un vincitore è difficile, visto che entrambi offrono una buona risposta. Ovviamente l’iPhone 5 subisce graffi più evidenti a causa del rivestimento in alluminio.

Il colpo di scena, però, si ha nella caduta da altezza testa: l’iPhone 5 cade di lato ma rimane intatto, l’ S4 cade di lato e il display si rompe, oltre alla cover posteriore che si stacca.

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .