UXDE dot Net

Le aziende di abbigliamento sono costrette a ridisegnare le tasche dei pantaloni per accogliere i phablet

Pubblicato da il

phablet-pants-appletribu

 

Samsung da qualche anno ha cominciato a produrre smartphone di dimensioni sempre maggiori riscuotendo un grande successo, tanto che la concorrenza si è dovuta adattare.  Un recente rapporto richiama l’attenzione su un fenomeno interessante causato dalla mania per i phablet : gli smartphone sono diventati così ingombranti che le aziende di abbigliamento si stanno muovendo per  riprogettare i loro pantaloni al fine di accogliere questi enormi nuovi cellulari.

“Recentemente abbiamo aumentato le dimensioni del nostro ‘taschino’,  da 3 × 3 a 4 × 4 per ospitare i telefoni più grandi di oggi,”  ha detto Doug Conklyn, vice presidente di Dockers, nel corso di un’intervista.

L’ azienda di abbigliamento intervistata da  FoxNews.com,  ha anche detto che ha dovuto rielaborare una tasca nascosta “Pocket Mobile” su alcuni dei suoi pantaloni kaki al fine di accogliere questi  smartphone giganti.

Sarà difficile per le aziende stare dietro a Samsung, visto che i suoi prodotti continuano a lievitare di dimensione.

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .