UXDE dot Net

Tim Cook: nuovi prodotti e aggiornamenti degli attuali solo in autunno e inizio 2014

Pubblicato da il

Tim-Cook-appletribu

Durante la teleconferenza sugli utili del Q2 del 2013, Tim Cook ha rivelato agli investitori che “Apple ha in programma  grandi cose per l’autunno e tutto il 2014” . Ha anche  affermato che Apple si sta muovendo su nuove categorie di prodotti molto interessanti.

La conversazione telefonica di Tim Cook , domanda e risposta

Il lavoro che facciamo per la produzione di prodotti veramente innovativi è molto difficile. Dovremo affrontare grandi sfide  in futuro, e ci stiamo lavorando molto attentamente con i nostri partner di produzione e stiamo eseguendo una tabella di marcia molto eccitante.[…]

I nostri team sono al lavoro in alcuni incredibili nuovi componenti hardware, software e servizi che non vediamo l’ora di presentare questo autunno e per tutto il 2014.Apple ha molti vantaggi ed è l’ unica  azienda del settore con competenze in materia di servizi hardware e software.

D: Hai menzionato nuove categorie di prodotti ?
R: Una delle nostre aree di crescita è costituita da potenziali nuove categorie.

D: Dovremo aspettare  il prossimo anno?
R: Noi non ci fissiamo un determinato periodo di tempo.

Gli aggiornamenti più probabili sono l’iPad 5 con design simile all’iPad mini, l’iPad mini con display Retina, un nuovo iPhone 5S e un nuovo Mac Pro.

In programma ci sono anche iOS 7, OS X 10.9 e il nuovo servizio radio in streaming.

Per quanto riguarda i nuovi prodotti, le fonti più accreditate continuano a parlare dell’ “iWatch”.

In tutto ciò, dovremo aspettare l’autunno per nuove uscite.

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .