UXDE dot Net

Voci contrastanti affermano che Apple abbia restituito 5 mln di iPhone 5S, ma la fabbrica nega

Pubblicato da il

iPhone5S rotto-appletribu

 

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia secondo cui Apple avrebbe restituito 5 milioni di iPhone 5S malfunzionanti o danneggiati, ma la fabbrica ha negato tutto.

Tutto è iniziato da il China Business Journal che ha citato  una fonte anonima molto vicino alla Foxconn, dicendo che Apple ha rifiutato 5 milioni di iPhone. Secondo il rapporto, Apple è stata costretta a restituire gli iPhone perchè difettosi o non all’altezza degli standard estetici di Apple. Addirittura, i dispositivi potrebbero essere 8 milioni.

Se la notizia fosse vera, la Foxconn sarà costretta a sborsare tra i 161 e i 259 milioni di dollari per riparare i telefoni. Ovviamente il portavoce della fabbrica cinese, Simon Hsing, ha negato tutto, ma ha detto che sarà aperta un’ inchiesta sul tasso di rendimento della fabbrica, che si dice essere intorno al 95%.

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .