UXDE dot Net

Tra qualche settimana potremo avere il display dell’ iPhone 5 in 3D

Pubblicato da il

iPhone 5 in 3D-appletribu

Prima dell’uscita dell’iPhone 5 giravano voci sulla possibile presenza di un display 3D nel nuovo Melafonino. Invece, come vi sarete accorti, dobbiamo pazientare ancora qualche anno per vedere questa tecnologia negli smartphone (siamo sicuri?).

Intanto che Apple si attrezzi in questo senso, gli asiatici, come spesso accade, sono arrivati prima ed hanno già sviluppato una particolare pellicola protettiva che permette di avere una visualizzazione tridimensionale sull’iPhone, con un effetto incredibile.

Questo film protettivo è stato chiamato EyeFly 3D ed è costituito da centinaia di migliaia di lenti microscopiche, totalmente impercettibili all’occhio umano. Potremo, così, gustarci tutti i contenuti in 3D senza l’uso degli appositi occhiali.

EyeFly 3D sarà disponibile per iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione a partire dal 27 Aprile del 2013 al prezzo di 40 dollari. E’ in fase di progettazione, invece, quella per iPad e Galaxy S4.

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .