UXDE dot Net

AppJobber ti permette di guadagnare con il tuo iPhone

Pubblicato da il

appjobber-appletribu

Sei in giro per la città ed hai del tempo libero? Allora perchè non guadagnare del denaro eseguendo micro lavori attraverso il tuo cellulare? Scattando delle foto e rispondendo a questionari puoi guadagnare almeno 1 euro.

Questa applicazione fin’ora era disponibile solo in Germania e finalmente da qualche giorno è arrivata anche in Italia, Austria, Svizzera e Finlandia. In ogni città sono disponibili tantissimi microlavori da eseguire.

Una volta avviato AppJobber per iPhone od Android, viene visualizzata automaticamente una mappa con la tua posizione attuale. E’ possibile, inoltre, visualizzare tutte le offerte di lavoro nella tua zona e cliccando su di esse saranno indicati il tipo attività e relativo compenso. Scegli il lavoro adatto a te.

Quando inizi il lavoro, segui le istruzioni attentamente. Vai al luogo indicato, rispondi a tutte le domande e fai delle foto come descritto. Quindi completa il lavoro e caricalo.

Dopo aver completato e caricato il lavoro, il cliente ne controlla l’esattezza. Questo processo può richiedere, a seconda della complessità del lavoro, dalle alle 4 settimane.Solo in seguito all’accettazione del lavoro, è possibile esigere il pagamento e ricevere il denaro tramite bonifico bancario direttamente sul conto bancario.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

SCARICALA ORA!

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .