UXDE dot Net

Crea una cover unica per il tuo iPhone, iPad, iPod o Galaxy su Photoviva

Pubblicato da il

Sono decine i siti che permettono di realizzare cover personalizzate per i dispositivi mobili, ma oggi vi vogliamo presentare Photoviva.it perchè fin’ora sono le migliori cover, di questo genere, che abbiamo provato.

CIMG0069

Ciò che ci è piaciuto particolarmente è la totale assenza di bordi spigolosi e la leggerezza della cover. Risulta piacevole tenere in mano l’iPhone anche grazie alla “verniciatura” lucida .

Per realizzare una cover simile visitate questa pagina e seguite le istruzioni riportate. C’è anche la possibilità di aggiungere il testo sopra l’immagine (nel nostro caso abbiamo messo una data giusto per provare) . Inoltre, cosa non da poco, l’immagine che sceglierete coprirà l’intera cover, lati compresi , tanto che non sembrerà una cover stampata creata online.

CIMG0094

Le cover di Photoviva hanno uno spessore limitato in modo da non “ingigantire” più di tanto lo smartphone. Come potete vedere, l’accesso ai tasti laterali non viene minimamente ostacolato. Il peso, come detto in precedenza, è molto più basso di quanto potreste immaginare, grazie al tipo di plastica utilizzata.

Provate a creare la vostra cover online su Photoviva.it osservando l’anteprima in 3D di ogni vostra modifica.

Panoramica
  • Qualità7
  • Design8
  • Prezzo7
Punteggio totale7.3

Il prezzo non è il suo punto di forza, ma il design è bello per il tipo di cover

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .