UXDE dot Net

Il giorno che Steve Jobs fu restituito alla Apple [foto]

Pubblicato da il

 

L’evangelista del sistema operativo Mac, Tim Holmes, ha pubblicato delle foto del 20 dicembre 1996, la notte in cui Steve Jobs tornò alla Apple.

Stavo ancora lavorando, la notte del 20 dicembre, quando il mio manager si precipitò nel mio ufficio e mi disse di andare con lui al municipio, la sala in cui si tenevano conferenze di presentazione, meeting aziendali e cose simili. Ora non si trattava di riunioni aziendali..

Ho chiamato anche mia moglie, Mitch, che lavorava lì anche lei. Non sapevamo cosa stesse accadendo. Prendo la prima macchina fotografica che mi capita tra le mani, la Apple QuickTake, che andò fuori produzione con Steve Jobs. I colori, purtroppo non sono quelli reali a causa della scarsa qualità delle macchine fotografiche dell’epoca. Ad esempio la giacca di Steve jobs era nera nella realtà.

Cliccate qui per vedere tutte le foto scattate quella notte memorabile

1Steve

 

 

Tags articolo:

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .