UXDE dot Net

Disponibile al download iOS 6.1.3 [link diretti al download]

Pubblicato da il

Pochi minuti fa Apple ha rilasciato ufficialmente iOS 6.1.3. L’aggiornamento è adesso disponibile al download, ma per ora solo in modalità Over The Air (OTA), ovvero direttamente dal vostro dispositivo. La nuova versione sarà resa disponibile anche su iTunes nelle prossime ore. iOS 6.1.3 occupa 18.2 MB.

ios613update

iOS 6.1.3 arriva dopo quasi un mese di distanza dal suo precedente e porta alcune migliorie:

  • La definitiva correzione del bug di sicurezza che permetteva di bypassare la schermata di blocco. 
  • L’aggiunta di patch di sicurezza.
  • Correzioni per quanto riguarda le mappe Apple, sopratutto quelle Giapponesi.
  • Piccole correzioni e migliorie sulle prestazioni del device.

Per scaricare iOS 6.1.3 vi basta andare in Impostazioni>generali>aggiornamento software e cliccare su scarica e installa, direttamente dal vostro dispositivo.

E’ importante far presente che, come avrete capito, l’aggiornamento suddetto non porta significative migliorie ma esso è stato rilasciato solo allo scopo di rendere difficoltoso, se non impossibile, lo sblocco del device. Perciò, se non volete perdere il vostro jailbreak è fondamentale non aggiornare. Successivamente all’aggiornamento non potrete più tornare indietro, nemmeno se avete salvato i vostri dati SHSH. Lo stesso MuscleNerd (nota figura del dev team e quindi esperto jailbreak) ci mette in guardia:

AGGIORNAMENTO

Ecco i link diretti al download di iOS 6.1.3:

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .