UXDE dot Net

Ecco come potrebbe essere l’iPhone economico

Pubblicato da il

Budget-iPhone-Martin-Hajek-002

 

Martin Hajek pare si stia divertendo nel realizzare concept dei futuri iPhone. Gli ultimi due, che vediamo in foto, sono stati realizzati mettendo insieme tutte le voci sull’ iPhone economico. Le immagini confermano due dispositivi: uno con display da 4 pollici e l’altro con display da 4,5 pollici per accontentare  tutti gli utenti.

Hajek ha realizzato i due telefoni in policarbonato e in due colori inusuali per il Melafonino. Si è fidato di alcune fonti che suggeriscono proprio queste due novità per il successo dell’iPhone economico.

Martin nel suo blog ha scritto:

L’utilizzo di nuovi colori e materiali meno costosi  fanno sì che l’iPhone economico sia un mix tra l’attuale iPod Touch e l’iPhone 5 (come si vede dalle immagini).

Ecco una comparazione  side-by-side  tra i presunti modelli  da quattro e 4,5 pollici.

Coincidenza o no, Apple sta cercando  progettisti in plastica necessari per “nuovi sviluppi di prodotti  Apple.”

Ora, molti fan temono che Apple, realizzando tale dispositivo in plastica, possa cominciare a lanciare prodotti a buon mercato come i plasticosi Galaxy.

Di questo non dovete proprio aver paura perchè l’amore di Apple per i materiali è leggendaria.

Siamo certi che Tim Cook & Co non rovineranno un marchio così importante solo per lanciare sul mercato un prodotto che farebbe risparmiare all’azienda solo pochi dollari.

Speriamo solo che Apple, al contrario,  non decida di aumentare di anno in anno il prezzo dell’iPhone approfittando dell’amore sfrenato dei suoi clienti.

Tags articolo:

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .