UXDE dot Net

Another World nella versione 20° anniversario, arriva su Mac App Store

Pubblicato da il

Noto anche come Out Of This World e rilasciato per una dozzina di piattaforme a partire dal suo debutto nel 1991, Another World è diventato un “cult” tra i critici come tra i giocatori più sofisticati per gli effetti cinematici della grafica, dell’audio e delle cutscene.

mzl.tctzytbv.800x500-75★ UN’AVVENTURA COINVOLGENTE CON UNA STORIA UNICA
Another World™ colma il vuoto esistente tra Cinema e giochi Action-Adventure con uno stile completamente nuovo di narrazione fluida e cinematica.

Lanciato attraverso lo spazio e il tempo da un esperimento nucleare dagli esiti disastrosi, dovrai sfuggire ad una schiera di mostri alieni, dimostrandoti più furbo e più forte di loro, ed evitando anche i terribili terremoti da cui è flagellato il paesaggio alieno che ormai tu chiami casa. Solo un perfetto mix di logica e abilità ti permetterà di superare i micidiali ostacoli che ti attendono.

★ EDIZIONE PER IL 20° ANNIVERSARIO, APPOSITAMENTE PROGETTATA PER MAC
• Possibilità di passare in qualsiasi momento dalla grafica originale a quella in HD, e viceversa
• 3 livelli di difficoltà: Normale (più facile del gioco originale), Difficile (come il gioco originale) e Molto difficile (più difficile del gioco originale)
• Suoni ed effetti rimasterizzati al 100%
• Game Center con 13 achievements

Another World - 20th Anniversary (AppStore Link) Another World - 20th Anniversary
Sviluppatore: DotEmu
Voto: 12+
Prezzo: 10,99 € Download

Tags articolo:

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .