UXDE dot Net

HTC punta tutto sul nuovo terminale di casa e con un nuovo software è pronto a tornare al top

Pubblicato da il

Il nuovo arrivato in casa HTC, l’HTC One, rappresenta per la società taiwanese, una speranza di riprendere clientela e di tornare competitiva nel settore smartphone, come Samsung e Apple. Il device in questione è stato uno dei migliori terminali presentati al mobile world congress 2013, allora perchè non sfruttarlo al massimo?.

IMG_0056

HTC ha deciso di mettere a disposizione della comunità iPhone, ovvero quella più numerosa, un modo facile di passare da iPhone ad HTC. Il colosso taiwanese ha così rilasciato un software di passaggio dati che permette di spostare file, foto, video, musica ecc. da un melafonino ad un terminale HTC. Tutto questo in modo semplice e veloce, così che nell’ eventualità dove un utente voglia passare ad HTC non dovrà essere bloccato dal problema dati.

La mossa della società suddetta porterà sicuramente benefici ma, sta di fatto, che non basterà così poco per acquisire un nuovo flusso di clientela. Abbiamo imparato che Samsung e Apple hanno sempre una marcia in più e HTC dovrà stare al loro passo se vuole riaffermarsi come colosso indiscutibile. La prossima tappa, probabilmente, sarà pubblicizzare al meglio lo smartphone che si vuole vendere.

 

 

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .