UXDE dot Net

Apple presenta a sorpresa un iPad retina con capacità da 128GB.

Pubblicato da il

Apple ha annunciato oggi una versione da 128GB dell’iPad di quarta generazione con Retina Display . L’iPad da 128 GB con Wi-Fi e Wi-Fi + 3G forniscono il doppio della capacità di archiviazione dei modelli da 64GB per contenere contenuti ancora più pesanti, come ad esempio foto, documenti, progetti, presentazioni, libri, film, spettacoli televisivi, musica e applicazioni .

iPad continua ad avere un impatto significativo sulle imprese con la quasi totalità delle aziende Fortune 500 e oltre l’85 per cento del Global 500 che attualmente usano e testano soluzioni per iPad. Le aziende che utilizzano regolarmente grandi quantità di dati, come file CAD 3D, brani musicali, schemi di progetti, video di formazione e manuali di servizio ne trarranno beneficio dall’avere una scelta più ampia di opzioni di storage per iPad.

Prezzi e disponibilità
Le nuove versioni da 128GB dell’iPad di quarta generazione sarà disponibile a partire da Martedì 5 febbraio, in bianco o nero, a un prezzo su Apple Store di $ 799 (US) per l’iPad con Wi-Fi e di $ 929 (US) per l’iPad con Wi-Fi +3G. Tutte le versioni di iPad da 128GB saranno vendute attraverso l’Apple Online Store, i negozi retail Apple e una selezione di rivenditori autorizzati Apple.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .