UXDE dot Net

Apple dimezzò gli ordini dei componenti dell’ iPhone 5

Pubblicato da il

Apple ,nel mese di dicembre, avrebbe riferito ai fornitori di ridurre gli ordini per i componenti dell’iPhone 5 a causa della debole richiesta del dispositivo. Alcuni ordini , addirittura, sarebbero stati tagliati della metà rispetto alle aspettative iniziali .

 

Inoltre, secondo indiscrezioni l’azienda di Cupertino avrebbe ordinato altri componenti per il trimestre gennaio-marzo.  Non si sa esattamente a cosa sia dovuta tale richiesta ,ma sono in molti a credere che sia vicina l’uscita della versione economica dell’iPhone.

Tutto ciò avrebbe portato i maggiori fornitori di LCD (Sharp e LG) a cercare lavoro altrove. Fortunatamente,però, sotto le festività natalizie, l’iPhone 5 ha raggiunto la domanda sperata grazie anche alla possibilità di acquistare il prodotto in stock  sull’ Apple  Store per la prima volta dal suo lancio a settembre.

 

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .