UXDE dot Net

Presto iTunes Gift Card, di qualsiasi valore, in qualsiasi negozio!

Pubblicato da il

Le iTunes Gift Card, ovvero carte regalo per acquistare app o musica dai device Apple, sono sempre state reperibili in pochi negozi autorizzati, qualche Apple Store e sul web. Fortunatamente, il gruppo della mela, ha deciso di rendere disponibili le iTunes Card in tantissimi nuovi negozi e supermercati, aggiungendo ad esse la possibilità di contenere un credito a scelta dal consumatore, che rientri tra un minimo di 15 e un massimo di 500 euro. Ricordiamo che, infatti, prima questa carte erano disponibili solo da 15, 25 e 50 euro.

Questa mossa è stata fatta per portare a tutti il comodo mezzo delle carte regalo iTunes, che, ricapitolando, potranno essere reperibili in tantissimi nuovi negozi e supermercati e ricaricate, sempre con un minimo di 15 e un massimo di 500 euro, ovviamente con il metodo one shot. La foto di sopra è di una ”nuova” carta iTunes destinata alla vendita. Inutile affaticarsi per trovarne qualcuna dal momento che, per ora, queste non sono disponibili in Italia. Ovviamente ad ulteriori sviluppi vi terremo aggiornati. Questo è tutto quello che sappiamo ad oggi, voi che ne pensate?

Fonte| 9To5Mac

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .