UXDE dot Net

Will.i.am ha in mente di produrre un accessorio per iPhone capace di portare la sua fotocamera a 14 megapixel

Pubblicato da il

Will.i.am, talentuoso cantante dei Black Eyed Peas, ha dichiarato di stare lavorando ad un accessorio per iPhone. Questo permetterà di aumentare i maegapixel di tutti i melafonini; in modo significativo. Addirittura, il ragazzo, ha detto che con questa aggiunta porterà la fotocamera dei telefoni Apple a 14 mp, livelli di qualità a cui riescono ad arrivare solo alcune ottime fotocamere.

L’ accessorio dovrebbe assomigliare alle fotocamere che vediamo nei negozi, con prezzi astronomici, con la differenza che questi gadget saranno collegabili all’iPhone, dal dock, e controllabili tramite un app dedicata. Gli accessori del famoso rapper saranno presentati il prossimo mercoledì in una conferenza stampa nella capitale inglese.

Si crede che questo gingillo sarà solo uno di una serie lunghissima di optional affini. Sull’argomento sono trapelati pochi dettagli, ma il cantante in questione ha detto che l’oggetto da lui creato sarà offerto solo da Selfridges a Londra, quindi lascio a voi immaginare il prezzo. Spero davvero che l’idea di Will.i.am possa divenire realtà perchè, un mix tra la qualità di una macchina fotografica professionale e l’interfaccia Apple, sarebbe sicuramente un prezioso suggerimento per i melafonini futuri e un mezzo per coloro che si vogliono avvicinare al meraviglioso mondo della fotografia, senza spendere cifre a tre zeri.

Fonte| The Telegraph

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .