UXDE dot Net

Miglioriamo l’applicazione mappe di iOS 6 [Guida]

Pubblicato da il

Vi sarete accorti che, dal lancio, l’applicazione mappe di Apple, ha sollevato un polverone di critiche e giudizi pessimi. Successivamente a tutti le cattive opinioni che l’applicazione ha ricevuto, il gruppo guidato da Cook ha addirittura deciso di scusarsi. Anche se, ora come ora, moltissimi degli errori che presentava l’app mappe sono stati risolti, il servizio, è ancora migliorabile.Oggi vi mostriamo un valido metodo per migliorare le mappe di Apple.

Possiamo attivare questa funzione nascosta direttamente da impostazioni. Il procedimento è facile e veloce, ma sopratutto non richiede ne jailbreak ne particolari conoscenze tecniche. Allora seguiamo questi elementari passaggi:

impostazioni>mappe>dimensione etichette>setta dimensione piccola>riavvia il dispositivo.

Quindi vi sarà possibile, nell’applicazione, visualizzare più nomi e quindi avere un idea più precisa di dove vi trovate. Badate bene che questo non è un modo per aumentare i nomi delle strade, ma solo per visualizzarne di più in una schermata. Il procedimento mi sembra semplice ma, qual’ora aveste problemi, fatecelo sapere con un commento. Io personalmente ho attivato i piccoli font e mi trovo meglio. Spero che la stessa cosa sia avvenuta a voi.

Fonte| OSXDaily

 

 

 

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .