UXDE dot Net

Finalmente, Apple, deposita il brevetto per gli angoli arrotondati

Pubblicato da il

Molti di voi avranno seguito l’ultimo scontro, molto combattuto, di Apple e Samsung. Per chi non lo sapesse, Apple, ne è uscita vincitrice e la società coreana le ha dovuto pagare 1 miliardo di dollari come risarcimento. Successivamente, Google, ha preso le difese del gruppo sconfitto affermando: ”Non pensavamo che si potessero brevettare gli angoli arrotondati”. Questi angoli arrotondati, infatti, sono stati l’arma vincente di Apple. In barba a Google, la società californiana, ha oggi brevettato questa parte che caratterizza ogni device con il logo della mela.

Il brevetto appena depositato da Apple sarà il n. D670,286 e farà della società un gruppo praticamente ”intoccabile”. Conosciamo bene la mania di brevettare ogni cosa, cominciata da Jobs e portata avanti da tutto lo staff attuale.

Un altro brevetto si va ad aggiungere alla caterba accumulata in questi anni e ovviamente speriamo che ce ne possano essere molti altri in base a molte altre innovazioni. Che ne dite?

Fonte| The verge

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .