UXDE dot Net

iTunes 11 solo per la fine di Novembre, le dichiarazioni di un portavoce di Apple

Pubblicato da il

Un portavoce Apple dichiara a CNET che, iTunes, non sarà lanciato ad Ottobre come detto dalla società nel suo sito. Invece il lancio del software della società è stato rimandato ed è ora previsto per Novembre, omessi altri ritardi.

Il suo nome è Tom Neumayr ed afferma con molta sicurezza che per Ottobre non ci sarà nessun lancio di programmi targati Apple, ma la data più probabile è quella della fine del mese antecedente a Dicembre. Ecco le sue dichiarazioni:

(originale)

“The new iTunes is taking longer than expected and we wanted to take a little extra time to get it right,” Apple spokesman Tom Neumayr told CNET. “We look forward to releasing this new version of iTunes with its dramatically simpler and cleaner interface, and seamless integration with iCloud before the end of November.”

(italiano)

”Il nuovo iTunes sta richiedendo più tempo del previsto e volevamo prenderci un po’ di tempo extra per ottenere il risultato desiderato. Non vediamo l’ora di rilasciare questa nuova versione di iTunes, con la sua interfaccia drasticamente semplificata ed una completa integrazione con iCloud, entro fine novembre.”

 

Un po’ di amarezza in queste parole, ma anche molto buon senso. Ovviamente speriamo che iTunes 11 sia un grande passo avanti e visto che, quest’anno, dovrà affrontare grandi rivali (citasi Google Music) dovrà essere al meglio anche al costo di dover far aspettare un pochino di più tutti coloro che lo aspettano come i bambini aspettano il 25 Dicembre.

Fonte| Mac Rumors

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .