UXDE dot Net

Google music anche in Italia dal 13 Novembre

Pubblicato da il

Un evento che non si è tenuto, a causa dell’uragano che ha fermato New York, ma che ha regalato comunque tante novità, stiamo parlando dell’evento di Google. Nonostante tutto, a Mountain View, sono stati lanciati tre dispositivi e alcuni programmi interessanti. Ovviamente c’è stata una grande risposta da parte di appassionati e non, con una grande euforia generale. Ma più che altro, nella penisola del tricolore, gli appassionati si sono rallegrati per una comunicazione che informava dello sbarco, in quasi tutta l’europa, di Google Music. 

Purtroppo, Google Music, arriverà solo a coloro che risiedono in: Francia, Germania, Spagna, Italia e Regno Unito. La buona notizia è che vedremo il servizio di Google raggiungere i paesi suddetti, massimo, in un paio di settimane. Chiunque utilizzerà il programma si troverà una vasta gamma di musica tra cui scegliere, composta da una lista di circa 20.000 canzoni.

Il ”porting” su cloud, in Google Music, avverrà tramite una veloce e funzionale scansione dei brani sul pc e un upload automatico, anch’esso molto veloce (caso strano proprio come avviene su iTunes!). Strano ma vero, in Italia, il servizio, verrà lanciato prima che negli Stati Uniti.

Che ne pensate? Avete già avuto modo di provare questo programma?

Fonte| Engadget

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .