UXDE dot Net

”We’ve got a little more to show you” segui l’evento Apple in diretta HD da Apple TV [aggiornato con link allo streaming dell’evento]

Pubblicato da il

Oggi, 23 Ottobre 2012, si terrà il primo evento Apple dopo la presentazione di iphone 5. Potremo seguire tale evento, in diretta con Apple TV. In alta definizione. Possiamo raggiungere la programmazione tramite un icona che mostra il titolo: ”We’ve got a little more to show you”. Se vogliamo provare a ipotizzare un motivo per cui questo evento è stato reso disponibile anche per i possessori di Apple TV, possiamo analizzare il fatto che, in precedenza, gli eventi resi disponibili sul device in questione hanno sempre presentato qualcosa di straordinario.

Stasera, secondo alcuni rumors che anche noi abbiamo riportato, dovrebbe essere presentato l’ ipad mini. Potremo goderci l’appuntamento di stasera in live HD, dal nostro televisore. Probabilmente, Apple, metterà sul suo sito l’indirizzo per guardare l’evento in streaming. Perciò non perdete d’occhio apple.it!.

 

Aggiorneremo l’articolo appena Apple posterà i link per la diretta in streaming, quindi lanciate un occhio anche sul nostro sito. Per ora vi invito a scriverci nei commenti cosa vi aspettate dall’evento di stasera.

AGGIORNAMENTO

Come detto vi riportiamo il link per vedere l’evento live in streaming. Attraverso il suo sito ufficiale, Apple, ha da pochissimo rilasciato l’indirizzo per seguire, in diretta, l’evento che terrà stasera. Potete quindi raggiungere lo streaming della presentazione cliccando qui. L’evento può essere seguito con iphone, ipad, pc, mac ecc. Infine vi informo che la diretta comincerà alle 19.00.

 

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .