UXDE dot Net

Samsung sporge denuncia a Apple; giusta vendetta?

Pubblicato da il

Fan di Apple o meno, se conoscete il mondo della tecnologia, saprete della continua guerra di cui sono protagoniste Apple e Samsung, ovviamente questa non si può definire guerra santa. I due colossi si sono scontrati, l’ultima volta, in una causa in cui ha vinto la società californiana e, a seguito di ciò, la società antagonista ha dovuto risarcire Apple con circa 1 miliardo di dollari. Dopo l’accaduto Samsung ha apertamente dichiarato guerra.

Apple era stata avvertita, se essa avesse introdotto la tecnologia LTE sugli schermi dei propri iphone 5, Samsung, non avrebbe esitato a fargli causa. Possiamo considerare questa manovra un gesto giusto da parte della società coreana? La tecnologia LTE è brevettata e perciò può essere introdotta solo in dispositivi Samsung. Apple se l’è cercata, anche se dobbiamo dire che anche Samsung non ha un minimo di tolleranza dato che, anche lei, ne sa qualcosa di copia. Ecco quanto dichiarato da Samsung:

”Non avevamo altre possibilità di scelta, per proteggere le nostre proprietà intellettuali”

 

Che ne pensate?

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .