UXDE dot Net

TP-LINK TL-WR702N è il router wireless più piccolo al mondo!

Pubblicato da il

TP-Link ha presentato il nano router TL-WR702N in grado di funzionare come AP (access point wireless), Client (client wireless), Ripetitore wireless, Bridge (per espandere la rete wi-fi in aree non raggiunte), e allo stesso tempo garantire tutte le funzioni essenziali dei router Wireless presenti in commercio. Il dispositivo consente di connettersi ad internet e condividere la connessione wireless a 150 Mbps con altri dispositivi wireless. La connessione wireless del TL-WR702N garantisce la massima protezione grazie allo standard WPA-PSK/WPA2-PSK.

Il TP-Link TL-WR702N è piccolo e leggero, grande quando una carta di credito (57x57x18mm), adatto per il viaggio, per collegare smartphone e dispositivi wi-fi. Può essere alimentato da un alimentatore esterno o tramite collegamento USB ad un computer.

Con una garanzia ufficiale TP-LINK di 3 anni, il TL-WR702N viene venduto al prezzo di 25,99€ IVA inclusa, ma lo trovate anche qui a circa 20 euro.

 

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .