UXDE dot Net

All’iPhone migliore di sempre non potevano mancare le vendite più veloci di sempre, 5 sold out in meno di un ora!

Pubblicato da il

Oggi negli USA sono partiti i preordini dell’iPhone5, così da poterlo avere prima del lancio ufficiale. Il risultato? Un successone, con 5 sold out in meno di un ora siamo alle vendite più veloci di sempre.

 

I preordini sono cominciati esattamente alla mezza (ora americana) di oggi. Gli scorso iPhone avevano avuto risultati davvero incredibili, infatti, l’iPhone4 aveva esaurito le scorte in 20 ore e l’iPhone4s in 22. Ma l’iPhone5 ha battuto ogni record immaginabile, infatti in soli 60 minuti, dopo le 12, non era rimasto più nulla, è quindi tutto sold out!

A seguito dell’esaurimento scorte dell’iPhone 5, l’apple store online, ha aggiornato le date di possibilità di prenotazione del nuovo iPhone, che sono slittate di 2 o 3 settimane. C’è quindi da dire che se volevate essere tra i primi a maneggiare questo gioiello, ormai, potete solo fare la fila al Day One di Apple in America, il 21 Settembre.

Se le vendite dovessero continuare con questi numeri, anche in maniera leggermente inferiore, con tutte le possibilità l’iPhone5 sbaraglierà la concorrenza. Se all’inizo si era partiti con un malumore generale, a causa della presentazione ”flop” del nuovo telefono apple, i numeri dimostrano tutto il contrario, e, conoscendo i costanti risultati che apple riesce sempre a ottenere, credo che le vendite non caleranno di molto. Che ne pensate?

 

Fonte| Techcrunch

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .