UXDE dot Net

Wayne Goodrich, l’autore dei migliori keynote Apple cita la società in tribunale, causa? Licenziamento.

Pubblicato da il

I keynote di Apple sono sempre stati speciali, e, c’è da dire che pochi sanno chi sta dietro a queste presentazioni. Wayne Goodrich, è stato lui l’ organizzatore di presentazioni che hanno visto come protagonisti device rivoluzionari e unici. Nonostante il lavoro eccezionale svolto da Wayne, la società ha deciso di poter fare a meno di lui.

Wayne Goodrich è stato uno sui quali Steve jobs contava, fin da quando è stato assunto nel 1998. Sembra che sia stato proprio Goodrich a presentare a Jobs il progetto di Siri.
Wayne sostiene che, durante il suo lavoro in Apple, Jobs lo ha sempre sostenuto e ha sempre assicurato il mantenimento del suo posto, ma non è stato così. Goodrich ha citato apple in tribunale, vuole un risarcimento pari al valore delle sue azioni, azioni che ora come ora valgono 635$ l’una.
L’obbiettivo finale che vuole ottenere il sig.Goodrich è quello di avere un notevole risarcimento danni, non solo per il fatto della perdita del posto ma anche a causa del morale turbato. Gli sviluppi si sapranno presto, ma credo che Wayne stia lottando per una causa giusta, perciò la decisione dovrebbe essere a suo favore, ma tutto può succedere.
                                                                                
                                                                                                                                                                  Fonte | CultOfMac        

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .