UXDE dot Net

GoMonkey, realizziamo giochi e diventiamo sviluppatori in maniera semplice e intuitiva

Pubblicato da il

C’è un blog che da un po’ di tempo sta un po’ dappertutto, si chiama GoMonkey. GoMonkey è una piattaforma specializzata in framework cocos2D, con questa fantastica piattaforma potremo diventare dei professionali sviluppatori Apple, senza troppa fatica.

Il blog, o piattaforma è strabiliante: non solo ci farà diventare degli sviluppatori senza fatica, ma è davvero intuitivo e in più presenta sempre una community aggiornata e numerosa, soprattutto disponibile ad assistere qualsiasi utente necessiti di aiuto.

La piattaforma presenta tanti tutorial e codici scaricabili pronti all’uso, per ovviare a qualsiasi difficoltà. Tutto ciò fa quindi di GoMonkey una vera e propria piattaforma in continuo aggiornamento, che cresce e non si ferma. Non sto qui ad elencarvi tutto ciò che il blog permette di fare, sicuramente però, tra le funzioni più interessanti che ci vengono insegnate, passo dopo passo nei tutoria,l c’è l’opzione di integrare un joystick, o la funzione per creare un menu animato, come quello dei giochi più famosi e scaricati.

Esperienze da sviluppatore professionista vi stanno aspettando, cliccate qui e cominciate a farvi conoscere!.

 

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .